Nell’impossibilità di prevedere quando avremmo recuperato la salute, prudentemente, dal Parco dei Petroglifi ci siamo spostati ad Ittiri. Precisamente nella piazzetta della Fontana S’Abbadorzu, posticipando la data dell’intervista-concerto dal 2 al 19 di luglio. Ci prepariamo quindi a salutare gli ottimi e numerosi amici che ci vantiamo d’avere nella bella cittadina del Coros, e che siamo certi di ritrovare in prima fila. Perché così è stato, immancabilmente, ogni volta.
Ringraziamo il Festival delle Bellezze, giunto alla V edizione, che ha voluto ospitarci affrontando, con noi, una serie di imprevisti da brivido. Sappiamo che ci attende una sicuramente piacevole chiacchierata, fra aneddoti, canzoni che hanno fatto la nostra storia, e altre che arriveranno, perché non vogliamo perderci ed evitiamo soprattutto di fermarci. Ne siamo onorati e daremo il meglio di noi stessi.
Un racconto in musica, con la musica ad accompagnarci, affidati alle cure della giornalista Manuela Muzzu.
Ad aprire l’evento il Coro Boghes e Ammentos, la Banda Musicale Ittirese e infine l’Insieme Vocale Nova Euphonia, diretto dal M° Vincenzo Cossu, che del Festival è anche direttore artistico.
A Ittiri (SS) – Fontana S’Abbadorzu – il 19 luglio, ore 20:30.