Perché passando alle Messaggerie Sarde, a Sassari, trovereste ad accogliervi il sorriso contagioso di Angelo Pingerna e Vanni Spanu.
Un amico di vecchia data, un amico nuovo, ché ce n’è sempre bisogno.
Due resistenti, possiamo ben definirli, che hanno bandito la musica liquida e ancora offrono al pubblico grandi classici come produzioni di nicchia, miracolosamente sotto la forma fisica del compact disk o – e quale meraviglia! – addirittura del vinile!
A giudicare dal numero di persone che affollavano il loro coloratissimo punto vendita, diremmo anche con un certo successo. Il che ci fa pensare che vi siano ancora vita e speranza! Forse persino per i Bertas!
Da qualche giorno, fra le altre opere in vendita, potreste acquistare anche Cambia il Mondo, Non Si Vive Una Volta Sola o la nostra recentissima uscita: Alispartos. Nella porzione di espositore dedicata alla musica dalla Sardegna, com’è giusto e naturale che sia.
Fatevi un regalo (e fatelo anche a noi!), osiamo dire che non vi deluderemo. E comunque, credeteci, vale la pena di andare a salutare Vanni ed Angelo. Pochi secondi e tornerete a sentirvi bambini, e mai sensazione più gradita potrà sorprendervi. Noi ci siamo sentiti così e ancora ridiamo da soli.
Messaggerie Sarde, Piazza Castello 11, Sassari, al mattino dalle 09:30 alle 13:00; la sera dalle 16:30 alle 20:00.